venerdì 20 aprile 2012

carta da lettere

oggi vi volevo parlare di argomento a me molto caro..
Che fine hanno fatto quei tempi in cui si scrivevano le lettere? quei bellissimi tempi in cui si mandavano letterine d'amore x dichiararsi..
Adesso è molto più semplice mandare un messaggino su facebook o mandare una mail.. non costa niente, è sicuro e veloce..
Sarò una persona obsoleta e molto all'antica però io adoravo scrivere le letterine alle mie amiche e a colui che adesso è mio marito..
Adesso mi guardano male se arrivo con una letterina in mano..
L'unico a cui fa ancora piacere riceverle è mio marito!!









Conservo ancora tutti i biglietti d'auguri e tutte le lettere di quando ero piccola e di quando ero un'adolescente..
Ma la cosa che mi fa ancora di più imbestialire è che non esistono quasi più le carte da lettere!!!
Possibile?! Quando entro in una cartoleria per chiedere se ce l'hanno tra un pò non sanno nemmeno cosa siano.. Allucinante!!
Eppure sono tanto belle..
E voi cosa ne pensate??

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee