mercoledì 18 aprile 2012

i miei ultimi acquisti kawaii

ciao a tutte,
dovevo postare ieri questo articolo ma tra l'università e il lavoro ieri sono collassata sul letto..
Come vi avevo già anticipato, domenica sono stata al Ludicomix di Empoli.
Vi dico subito che non vi siete persi granchè.. o meglio.. c'erano dei cosplay che secondo me erano degni di lode, attenti al più piccolo dei particolari però per quanto riguarda gli stand.. bhè lasciavano molto a desiderare.. Non c'era niente di particolare che catturasse la mia attenzione; ero andata lì con l'intento di comprare un bento box ma.. niente!


Allora gli occhiali di Hello kitty non c'entrano niente con il resto perchè li ho comprati su ebay..
Mi piacevano un sacco e ho faticato tanto a trovarli ma alla fine ce l'ho fatta!!
Il foglio che si trova a destra nella prima foto non è altro che il mio nome scritto in Giapponese..
Credo che lo metterò in un quadretto e lo appenderò nel muro di camera mia..
E infine c'è la mia ultima chicca.. un piccolo beauty di Totoro fatto con lo stesso materiale di cui sono fatti gli asciugamani da bagno..
In realtà pensavo che fosse uno di quegli asciugamani da mani che vanno tanto di moda in Giappone e invece quando ho aperto la confezione a casa mi sono accorta che era un beauty..
Va bè lo adoro lo stesso..
E voi che ne pensate?
ciao alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee