lunedì 30 aprile 2012

il mio primo swap

ciao bimbeeeeee,
oggi finalmente mi è arrivato il pacco inviatomi da Gina... WOOOOOOOOOW...
Sono rimasta troppo contenta.. Era il mio primo swap, speriamo che piaccia anche a lei quello che le ho inviato.. Ancora non posso mettere la foto perchè non le è ancora arrivato..
Comunque questo è lo swappino che ho ricevuto questa mattina:
La foto, ovviamente, non è delle migliori però questo è quello che c'è:
- fogli di Diddl
-2 stickers vari
-penne colorate
-orecchini di Rilakkuma (li adoro troppo!!!)
-spilla di Rilakkuma
- donuts morbidoso da attaccare al cellulare
-scatolina kawaii contenente uno specchietto e un pettinino
-cuffie per mp3 di Rilakkuma (LOL)
-specchietto da borsa

Insomma se devo sciegliere qual è il mio preferito, sicuramente sceglierei le cuffie per mp3.. 
Sono veramente contenta.. Così tanto che non ho resistito da scrivere subito un post qui sul blog e da mettere la foto sul mio profilo facebook..
Cosa ve ne pare??
alla prossima.. Un bacioneeeeeeeeeee...

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee