lunedì 16 aprile 2012

la mia scatola dei ricordi

Ho deciso di scrivere questo post in modo da poterci conoscere ancora meglio..
Penso che tutte noi abbiamo un piccolo spazio nella nostra camera dove teniamo foto, regali, oggetti a noi cari..
Dal canto mio io sono fissata con queste cose.. Ci tengo a tutto ciò che mi hanno regalato e che mi ricorda i momenti più belli della mia vita passati con persone a me care..
Per questo tengo una scatola dove ripongo piccoli oggetti che suscitano in momenti importanti o felici..

dentro la scatola come potete vedere ci sono dei peluche, che ogni tanto il mio amore vince alle macchinette..
poi abbiamo delle agende/diari degli anni passati
alcuni pensierini che abbiamo comprato in Giappone, durante il nostro viaggio di nozze


oltre a tutte queste cosine, nella scatola c'è anche il modellino di matzinger di mio marito, sempre comprato in Giappone!!
Purtroppo non ho fatto la foto ma vi assicuro che c'è..
ciao a tutti e buona notte..
domani posterò un articolo con alcuni degli acquistini fatti al ludicomix di Empoli (in provincia di Firenze)..

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee