lunedì 16 aprile 2012

mini album scrap di san valentino

lo so cosa state pensando.. "non è un pò tardi per San Valentino"?
Direi di si, è già passato un bel pezzetto, però ci tenevo a farvi vedere il mio primo progetto scrap.. 
Siccome sono una fans sfegatata di tutto ciò che riguarda il Giappone, quest'anno ho deciso anche io di regalare al mio boyfriend dei cioccolatini a forma di cuore, confezionati anch'essi in una scatola decorata da me.. E in più ho voluto fargli qualcosa che non fossero i soliti regali comprati.. 
Sono dell'idea che un regalo fatto a mano sia meglio di tanti regali comprati e così ecco che ho deciso di fargli un piccolo album a forma di cuore con alcune delle nostre foto..
Cosa ne pensate?
Come primo progetto spero che non sia così brutto!! 
ciao a prestoooooo..

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee