lunedì 16 aprile 2012

water brush

è da un pò che voglio provare questo semplice ma ingegnoso strumento.. Molti di voi capace l'hanno già visto usare sui video you tube..


non è un pennello per make up ( mi dispiace deludere le vostre aspettative!)..
è un pennello per dipingere con gli acquarelli..
vedendo alcuni video sembra che sia piuttosto preciso come tratto, e questa è la cosa più importante per me, visto che sono nuova in questo campo..
Lo sto cercando in varie cartolerie più attrezzate ma per ora non l'ho trovato. Speriamo di trovarlo nel negozio di belle arti!! Non mi andava di ordinarlo su internet perchè non ho tempo di fare file immense per ricaricare la postpay, quindi se qualcuno di voi sa dove posso trovarlo mi farebbe un grandissimo piacere..
Vi lascio qualche link di come funziona questo pseudo pennello..
-http://www.youtube.com/watch?v=AiLoVZBPBVE
-http://www.youtube.com/watch?v=2cDkAT8Jd0Y
ciao a prestooooooo..

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee