mercoledì 2 maggio 2012

acquisti hobbosi

Ciao bimbe,
oggi vi voglio far vedere cosa ho comprato in un negozio di hobbistica a Pisa..
Premetto che è un negozio fantastico, dove si trova di tutto e di più (molto più fornito del negozio di belle arti del mio paesino!!!)..
A parte questo, vi faccio vedere subito che cosa ho comprato:





Nelle prime foto c'è del materiale scrapposo che ho comprato in questo negozio di Pisa.. Mancano all'appello però le foto con i fogli scrap (sorry per la dimenticanza)..
In quell'altre foto ci sono varie cosine che ho comprato in diversi negozi..
Finalmente posso fare qualcosa!! perchè avevo finito un pò di materia prima..
Ciao e alla prossimaaaaaaaaaa... LOL

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee