giovedì 31 maggio 2012

di tutto e un pò..

ciao bimbe,
come promesso vi metto la foto della collana che ho creato in occasione della cresima della mia cuginetta..

 è una collana molto semplice però le ho sempre adorate!!!
l'ho fatta a tre catenelle e il fiore, quando la si indossa, dovrebbe stare di lato e non al centro!!
Il fiore mi hanno assicurato che è di madreperla ma non ci credo più di tanto perchè il ciondolo l'ho pagato troppo poco .. Comunque.. cosa ve ne pare??
per la carnagione della mia cugina io penso che le starà benissimo..
Speriamo che le piaccia!!
Passando ad un altro argomento..
vi faccio vedere i miei ultimi acquisti..

quel rossetto  rosa barbie l'ho comprato da kiko, come si può capire benissimo dalla confezione!! Mi piace veramente un sacco e l'ho pagato 6,90 euro,come un  pò tutti i rossetti della kiko..
le salviette di hello kitty l'ho comprate per comodità.. quando porto ai giardini il mio bimbo, puntualmente ,torna sempre con le mani nere e, ovviamente, io non sono mai munita di salviette..
e per ultimo ho comprato una cipria compatta della essence..
Anche questa l'ho comprata più per necessità che per il mio piacere personale..
La mia è letteralmente finita e io non esco mai di casa senza una cipria in borsa perchè la pelle, soprattutto ora d'estate, mi si lucida continuamente!!
Tra l'altro costa pocoe funziona piuttosto bene.. mi piace molto la texture!!
al prossimo post ragazze..
ciao a tutteeeeeeeeeeeeeee.... ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee