mercoledì 23 maggio 2012

ordine farmacia vernile..

ciao ragazze,
finalmente, dopo tanti mesi di calvario, è arrivato l'ordine che io, insieme ad altre ragazze, avevamo fatto da farmacia vernile..
ce l'hanno fatto proprio sudare questo pacco!!
Sapevo da altre ragazze youtubine che erano lenti ma non pensavo così tanto..
Abbiamo fatto l'ordine all'inizio dell'anno ed è arrivato una settimanina fa.. Quindi fatevi i vostri calcoli e ditemi se vi sembra normale!!
Per chi non lo sapesse, un altro dei miei innumerevoli hobby è quello di farmi qualche cosmetico in casa, con materie il più possibile naturali e perchè no, anche BIO!!
Non sapevo di tutte le schifezze messe dentro quelle creme finchè non ho cominciato a seguire CarlitaDolce su youtube.. E da lì poi ho cominciato ad approfondire la materia..
Che poi, tra l'altro, sarà una materia del mio corso del prossimo anno..

Comunque, tornando a noi..
Purtroppo la foto non me la carica in questo momento ma, prometto di metterla entro stasera..
Questo è quello che avevo ordinato:
-carbopol ultrez
-caolino
-cera d'api bianca
-fragranza zucchero filato
-cetiol sensoft
-parabeni
-capril caprico
-dry flo


 
Finalmente stasera posso ricominciare a fare qualcosina!!
Come premio di consolazione, dopo aver dato un esame da battere la testa nel muro, cosa c'è di meglio che creare qualcosa con le nostre manine?? 
Ragazze datemi retta.. Cominciate anche voi perchè la vostra pelle vi ringrazierà in futuro!!
Alla prossima
ciao e a presto
< _>

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee