venerdì 11 maggio 2012

pazze per le tazze

ciao ragazze..
finalmente sono tornata da una lunga settimana coi fiocchi da un posto che non auguro mai a nessuno!! si.. sto parlando proprio di un ospedale..
Tralasciando questo capitolo, passiamo subito all'argomento di oggi.. TAZZE DA TEA!!
Io sono una fanatica delle tazze, ma soprattutto sono una teofila ad hoc.. non posso proprio farne a meno..
Giusto qualche settimana fa sono stata a "Pisa in fiore" e tra le varie bancarelle ce ne era una che vendeva proprio the e caffè aromatizzati sfusi.. Il mio paese dei balocchi!!
Ho comprato uno di quei fiori giapponesi che  quando li metti nell'acqua in infusione si aprono.. Sono davvero belli da vedere e sono buonissimi da sorseggiare..
E poi ho preso un the con un nome davvero interessante: "Sogno di una notte di mezza estate".. che ve ne pare?? carino no?!
Sono dell'idea che un thè debba essere bevuto in una tazza adatta per l'occasione.. ovvero penso che a seconda dell'umore e di tante altre cose la tazza debba essere diversa..
Ci sono quelle giornate buie che per ravvivarle un pò uso tazze colorate.. oppure c'è la giornata che mi sento un pò inglese e allora uso una tazza elegante e così via..
tutte queste tazze ovviamente non fanno parte della mia collezione però sono talmente carine che non sono riuscita a evitare di postarle.. Se fosse per me l'avrei già comprate tutte..
In genere per farmi felice, se mi devono fare un regalo, preferisco che mi si regalino libri o tazze particolari..
Con questi sono sicuri di non sbagliare!!! 
e voi che tazza siete? quale preferite??


2 commenti:

  1. io ne ho prese un sacco da Goolp, ci sono quelle di facebook http://www.goolp.it/prodotti/tazza-like-tea-600 e poi questa Camera Mug che hanno tutte le fashion bloggers! http://www.goolp.it/prodotti/camera-mug-bianca-582

    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeee... quella con la telecamera è veramente favolosa.. ci farò sicuramente un pensierino!!! ^_^

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee