venerdì 18 maggio 2012

un'altra delle mie fisse

ciao ragazze,
finalmente dopo diversi giorni di assenza (causa esame che ho dato stamani mattina) riesco ad avere un attimo di respiro.. Anche se per poco, perchè mercoledì ne ho un altro e sono un pò in alto mare con lo studio..
Comunque, oggi vi volevo parlare di un'altra mia fissa... (rulli di tamburo).. Si oggi volevo parlarvi dei miei adorati drama asiatici..
Ho conosciuto questo fantastico mondo solo pochi mesi fa e non riesco a farne a meno.. è diventata una droga..
Preferisco di gran lunga queste "soap" a quelle nostre italiane.. Non so, forse anche per il fatto che mi piacerebbe vedere quei posti meravigliosi!! 
I miei preferiti per il momento sono soprattutto quelli coreani, ma in linea generale non ce ne è uno che non mi piaccia..
Quando comincio a vedere un drama non sono contenta finchè non sono arrivata alla puntata finale, infatti finisco poi per divorarmeli in poco tempo..
Ora come ora sono un pò ferma, non ho tempo di fare veramente niente!!
Comunque quelli che ho guardato sono:
-Playfull kiss


è stato il primo in assoluto che ho guardato e mi è piaciuto tantissimo, tanto da continuare a cercarne altri..
- heartstring

anche questo molto carino..
- you're beautiful


-extravagant challenge
 
-boys over flower

v
- star falling in the sky
 
- my princess
 
- prosecutor princess (in realtà questo devo finire di vederlo!!)
 
e voi?? vi piacciono i drama?

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee