lunedì 25 giugno 2012

acquisti pucciosi

Ciao ragazze,
ieri pomeriggio mi sono data ad un pò di spese.. Sono alla ricerca dei regalini da fare per la ragazza con cui sto swappando, però quando vedo tante così belle cosine a poco prezzo.. NON RESISTO!!

 Un burro cacao al cocomero che adoro.. ho sempre amato il gusto di cocomero nei cosmetici.. mi ricordano tanto quelle chewingum della boomerang, che non fanno più da tantissimi anni.. eh peccato!!
 poi ho preso queste gomme per cancellare con le kokeshi..
 delle spillette con dei gelatini, che sicuramente metterò per chiudere uno dei pacchettini per la swappatrice..
pennarelli colorati.. Ne ho un'infinità, ma non posso farne a meno, ne consumo a quantità industriali..
Purtroppo, mi mancano un paio di foto, ma se guardatela prima noterete che c'è un portachiave di hello kitty (di quelli che coprono la chiave) e un pennello per make up, che devo ancora provare..
Con questo ho finito..
Presto metterò la foto delle ultime commissioni..
a presto ragazzeeeeeeeeeeeeee.. ciaooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee