lunedì 25 giugno 2012

pronti x il mare?

ciao ragazze,
siete pronte per  partire x il mare?? io sto preparando tutto ciò che mi serve per poter andare in spiaggia.. Ma non parlo solo dell'asciugamano, costume mozza fiato (che io non posso permetttermi!!!) ..
Sto parlando anche di una buona dose di precauzione!! Creme solari, latte doposole, spray per proteggere i capelli e stick per proteggere le labbra..
Eh si.. Per far sì che la nostra pelle non invecchi prima del tempo e per evitare, soprattutto, quelle bruttissime macchie solari dobbiamo proteggerci!!
Come??semplicissimo.. Basta mettersi una protezione solare a basso spf ogni volta che ci esponiamo al sole, in modo da abbronzarsi e nello stesso tempo far del bene alla nostra pelle..
Non utilizzate gli olii abbronzanti.. Diffidate da quelle schifezze perchè quelle si che invecchiano la pelle e la danneggiano!!
Comunque, quello che ho preso io, per ora, sono questi prodotti..
Come potete vedere dalla foto, manca uno spray per capelli.. Non ne ho ancora trovato uno che mi convince..Se avete qualche consiglio, lo accetto volentieri!!
 Mi raccomando ragazze.. PROTEGGETEVI!!! 
Che l'abbronzatura sia con voi.. ciaoooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee