venerdì 8 giugno 2012

una semplice nail art

ciao ragazze,
rieccomi qui a scrivere un mini post per raccontarvi una piccola esperienza..
Sabato 2 giugno ho fatto un piccolo mercatino con i miei bijoux per la prima volta!!
è stato piuttosto emozionante.. anche se ho venduto poco (causa: festa deserta.. Non c'era nessuno!!) sono rimasta soddisfatta perchè comunque le mie creazioni sono piaciute.. e già questo per me è un passo avanti..
Sabato ne farò un altro, sperando che stavolta ci sia più gente..
incrociate le dita per me..
Adesso volevo farvi vedere la mia ultima nail art.. Molto semplice ma, a me piace tanto..


per fare le linee ho usato questo prodotto della essence "nail art"..
Lo trovo a dir poco geniale perchè non sono mai riuscita a farle venire così bene e abbastanza precise..
e voi?? l'avete mai usato?

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee