sabato 21 luglio 2012

cosa c'è nel mio cellulare?

ciao ragazze,
oggi volevo presentarvi il mio cellulare e tutto ciò che lo riguarda esteticamente..
Questa è la custodia che ho messo e che mi ha regalato la ragazza con cui ho fatto il mio ultimo swap..
Lo trovo semplicemente adorabile.. Il pinguino, insieme al panda, è il mio animale preferito..
 E poi questo disegno mi ricorda molto il cartone animato di happy feet.. LOL..
 Finalmente ieri mi è arrivato questo tenerissimo rilakkuma che si mette nell'uscita delle cuffie..
L'ho comprato perchè l'ultima volta, non so come, ma mi ci è finita la marmellata dentro (?!)..
Per levarla non so quanto ci ho messo ma alla fine sono riuscita a rimuoverla tutta (spero!!!)
Tra l'altro insieme al rilakkuma, la ragazza che me l'ha spedito mi ci ha messo anche questi adorabili stickers, che purtroppo si vedono male in foto..
Sono delle faccine kawaii..
(U.u nel display si vede il mio riflesso) 
E questa è la copertina del mio iphone..
un panda!!! piuttosto scontato direi..
Però ci ho messo un pò per trovarla perchè ora è difficile trovare una mascherina per l'iphone 3g.. ora è tutto per l'iphone 4..
e va bè...
E voi cosa avete nel cellulare??
Devo ingegnarmi per mettere un ciondolino..
Mi aiutate?? si accettano consigli..
ciao e alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee