lunedì 16 luglio 2012

il mio secondo swap

Kon'nichiwa a tutte
oggi ho ricevuto una bella sorpresa quando sono rientrata in casa da lavoro..
è arrivato il bellissimo swap fatto con una ragazza dolcissima di nome Enza..
Prima di farvi vedere la foto volevo scrivere giusto due parole su questo swap..  Stavolta, diversamente dal primo, era a tema..
Nei regalini dovevano esserci queste cose:
- 2 articoli di cancelleria kawaii
- 1 articolo per il mare a fantasia nostra
-1 articolo del colore preferito di lei
- oggetti handmade (quanti ce ne volevamo mettere)
 Detto questo vi faccio vedere subito la foto di quello che mi ha mandato lei..


le devo fare proprio i miei complimenti, perchè, oltre ad essere bravissima con il fimo e con il ricamo, ha azzeccato tutto.. e poi non so.. deve essere anche telepatica perchè proprio in questi giorni volevo comprare un porta cellulare (dato che lo schermo continuamente mi si  graffia) e un orologio da tutti i giorni..
Il mio purtroppo ha fatto una brutta caduta e riaccomodarlo costava di più che comprarlo nuovo..
Quindi Enza.. grazie di tutto e spero che continueremo a sentirci..
Tra l'altro tra qualche giorno penso che ti manderò un altro piccolo regalino perchè mi sono accorta troppo tardi di non aver messo una cosa nel pacchetto..
un bacione a tutti e alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee