sabato 4 agosto 2012

stampini per fimo/resina #2

ciao a tutte ragazze,
eccomi qui con dei nuovi post.. oggi vi volevo far vedere degli stampini che ho fatto io e non..
 questi gialli sono ovviamente quelli che ho fatto io..
c'è un gelatino, un mini fiocchetto, un fiocco più grande, una rosellina, la torre Effeil, un cupcase, uno stemma con un giglio, un dolcetto tipo budino, un coniglietto (il mio preferito insieme alla torre Effeil) e infine un dolcetto a forma di topolino..
Purtroppo ho quasi finito la pasta per calchi, quindi non ne ho più fatti, anche se ce ne sono tanti che stanno aspettando..
 questo invece l'ho preso da una ragazza su facebook.. quelli tondi sono stampi per macaron, mentre quell'altri due sono stampi per dolcetti..
dalla foto sotto si può ben vedere quale dovrebbe essere il risultato.. però mi sa che il fimo non è buono per questo tipo di stampo.. infatti l'ho già provato e il risultato non è stato molto buono..
Appena avrò un pò di soldini voglio provare con la pasta polimerica fuwa-fuwa..
Si starà a vedere..
alla prossima ragazzeeee..
ciaooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee