venerdì 14 settembre 2012

aiuto per un cosplay

salve ragazze,
rieccomi qui con un piccolo momento di relax da post esame universitario.. 
Come qualcuno saprà ogni anno a fine ottobre-inizio novembre c'è LUCCA COMICS, la bellissima fiera del fumetto..
Ogni anno provo ad andarci, ma poi alla fine non ci riesco mai.. Quando sono malata, quando le file sono troppo lunghe ecc ecc non ci ho ancora messo piede..
Quest'anno però voglio assolutamente andarci!!! E la mia idea era anche quella di vestirmi, il problema è la scelta del personaggio!! Anche perchè le cose da considerare sono tante, volete un piccolo assaggio?

- almeno per me, devo scegliere un costume che sia abbastanza facile da riprodurre.. Con il cucito me la cavo, ma non così tanto da farmi un vestito!
- Secondo.. deve essere abbastanza comodo se non vuoi rischiare di farti venire le vesciche ai piedi!
- Terzo.. non conosco molti personaggi dei fumetti.. Ovvero, io sono una patita di manga però principalmente leggo shoujo.. Quindi i personaggi non hanno abbigliamento particolare come potrebbero essere quelli di Bleach o Death Note.. Al massimo i miei personaggi vestono con le uniformi scolastiche!!

Quindi.... Cosa cavolo mi invento??
Dando una sbirciata qua e là su youtube ho trovato qualcosa che potrebbe essere carino e abbastanza semplice come la fata dei boschi o la sposa cadavere; ho visto dei make up tutorial davvero belli per questi due personaggi..
Però c'è un personaggio che mi è piaciuto subito al primo impatto..
Adoro il suo vestito.. mi sa molto di Lady Gaga in versione kawaii...
Ora voglio proprio vedere di rifarlo il più possibile uguale.. ma la vedo male!!
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete dei suggerimenti sono ben accetti!!
ciaooooo

1 commento:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee