sabato 22 settembre 2012

la mia lista dei desideri kawaii

ciao ragazze,
oggi vi volevo far sapere i miei prossimi acquisti (spero) e i le mie prossime creazioni..
navigando su internet mi sono imbattuta in tante cose carine e pucciose e lcune cose voglio proprio provare a farmele da sola.. perchè non c'è niente di meglio che farsi le cose con le proprie manine e quando riescono c'è ancora più soddisfazione.. almeno per me!!
Cominciamo subito..
Queste sono le mie preferite e credo che proverò a farmele a sola..
passando alle cose invernali (.. si perchè nonostante sia una persona freddolosa, adoro l'inverno) queste cosine di seguito saranno le prime cose che cercherò di trovare e comprare..
essendo una freddolosa, quando vado a letto non possono mancare dei calzini belli caldi.. e perchè  no anche kawaii!!!
              











pantofole h m
adoro queste 2 paia di calze e una delle 2 le voglio trovare in tutti i modi!!
 
Mi sono innamorata appena l'ho vista.. per chi non lo sapesse adoro i panda e i pinguini e quando vedo una maglia così mi si illuminano gli occhi..
E infatti, tanto per rimanere in tema, ora vanno tanto di moda questi cappellini
Via basta.. ci sono già troppe cose che vorrei.. il problema è proprio questo: voglio sempre troppo!!
ciao ragazze alla prossima
un bacione..

4 commenti:

  1. Quante belle cosine ^-^
    Le cuffiette mi ricordano molto quelle caramelle gommose a forma di orsetto * - * belle!!
    E mi piacciono un sacco anche le calzine, sono particolari e devo averle assolutamente.
    Anche io faccio molte cose a mano, provo molta soddisfazione :3
    Grazie per il tuo commento, in realtà ti confesso... alcune cose delle Lush me le faccio anche io ihihi :D tipo i saponi e le palle frizzanti per il bagno ♥ le adoro.
    Ti seguo~

    RispondiElimina
  2. ciao cara grazie per la tua adesione.. ne sono molto felice.. seguo il tuo blog con grande passione.. non vedo di veder il tuo prossimo post.. ciao un bacione..

    RispondiElimina
  3. Le cuffie orsetto sono favolose!!! Le voglio!!!
    Anche la felpa con il panda!!
    In realtà mi piace tutto. Il cappello con le orecchie e le ciabattine di lana, più cappello e calzini se hai rudimenti di uncinetto potresti provare a farli.
    Non comprare le ciabatte in stile ugg se costano troppo! io le ho viste anche a 5 euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti l'anno scorso le avevo viste molto carine in un banco del mercato ma non le comprai perchè ormai eravamo quasi in primavera.. ma era meglio se le avevo già prese!!speriamo di ritrovarle.. ^_^

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee