lunedì 15 ottobre 2012

bijoux del mese di ottobre

ciao ragazze,
oggi vi volevo far vedere qualche creazione che ho fatto di recente..
Sono riuscita a ritagliare un pò di tempo e mi sono dedicata completamente alla mia prima passione, che sono i bijoux!!
Ecco quello che sono riuscita a fare:                                                                                                            

 in alto ci sono un paio di orecchini a forma di stella fatti con il fimo verde scuro con dei brillantini, mentre quelli in basso sono fatti  con il pizzo in macramè..

 queste sono delle carinissime collanine con trilli.. una con le ali rosa e una con le ali verde..
ce l'ho anche con le ali gialle ma queste 2 sono le più carine secondo me.. voi che cosa ne pensate??

 E questi sono alcuni charms fatti sempre con il fimo..
che ne pensate? sono sempre una principiante e di conseguenza qualche imperfezione c'è.. piano piano spero di migliorare..


e infine.. questo braccialetto color oro con del nastro di velluto nero..
ovviamente le foto non rispecchiano proprio i colori originali.. maledetta fotocamera digitale!!!









va bè con questo è tutto.. se siete interessate a qualcosa fatemi sapere.. vendo tutto quello che trovate sul mio sito facebook che è: https://www.facebook.com/pages/Ilmiomondoacolori/297777103634905
vi aspetto..
alla prossima.. un bacioneeeeee ^_^

1 commento:

  1. Tutte cose carinissime! Forse le mie preferite sono le collanine con trilli, anche se non è un personaggio che mi stia simpaticissimo (quella della Disney, adoro quella di Hook)

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee