martedì 27 novembre 2012

give away su youtube

ciao ragazze,
come avevo già accennato in precedenza ho fatto un giveaway, giusto ieri sera, sul mio canale youtube..
vi lascio il video e se avete voglia di partecipare le regole sono molto semplici:
- lasciare un solo commento sotto il video
- essere iscritte al mio canale youtube e alla mia pagina facebook
- mettere mi piace e condividere il video per spargere un pò la voce

il giveaway è iniziato ieri e terminerà il 20 Dicembre.. quindi cosa aspettate??
provate tentar non nuoce.. il pacco verrà mandato a spese mie ovviamente..
ciao alla prossima..

http://www.youtube.com/watch?v=Z8Oka0QTYSg&feature=plcp

1 commento:

  1. ciao :D la maglietta del koala non so se la vendano anche online ma la puoi trovare in qualsiasi negozio :)

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee