lunedì 5 novembre 2012

lucca comics 2012

ciao ragazze,
piccolo post per farvi vedere qualche cosplay di Lucca Comics.. 
Quest'anno era la prima volta che ci andavo e ne sono rimasta veramente affascinata (tranne il mio portafoglio che è rimasto ancora più vuoto di prima!)
Ho comprato il manga di Rosario-vampire.. ne ho sentito parlare veramente bene da un sacco di persone e così ho voluto provare.. E devo dire che c'avevano ragione!!
L'ho trovato davvero molto carino.. ve lo straconsiglio!!!! ^_^

Dopo questo piccolo post pubblicitario vi lascio qualche foto






3 commenti:

  1. OMG sei andata al lucca comix io ti amo :D !!!!!!!!!! anche io volevo andarci !!!!! cmq il mio canale youtube è http://www.youtube.com/user/piggymix?feature=masthead-dropdown

    RispondiElimina
  2. Ogni anno mi prometto di andarci ma poi succede
    sempre qualcosa che me lo impedisce ): Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. Rosario Vampire è bellissimo e il disegno è favoloso e migliora un sacco! L'avevo letto in scan tempo fa.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee