venerdì 2 novembre 2012

outfit domenicale..

ciao ragazze,
questo è il mio primo post con un outfit quindi siate clementi please!!! ^_^
Essendo una bella giornata avevo deciso di indossare il mio giacchetto di pelle, visto che ancora il tempo non me lo aveva  concesso..
Dovete sapere che verso l'età di 15-17 anni ero fissata con il metal e il punk (tutt'ora qualcosa ascolto!!) e ho sempre indossato vestiti neri con accessori con delle borchie o comunque teschietti.. Sinceramente, questa fissa non mi è ancora passata del tutto e quando mi sento un pò più rock non perdo l'occasione per indossare qualcosa con le borchie..



Queste sono le foto e mi scuso già in partenza per la qualità, purtroppo non avevo nessuno per farmene scattare qualcuna..
A proposito ragazze.. da ieri sono ufficialmente su DaWanda.. ho aperto il mio piccolo negozietto online dove potete acquistare alcune delle mie creazioni.. devo ancora finire di caricarle tutte però qualcosina c'è già.. venite a trovarmi, mi troverete sotto il nome di IlMioMondoAcolori1... che fantasia eh?!
ciao alla prossima... un bacione a tutte..

2 commenti:

  1. Che outfit carino :) mi piacciono un sacco le ballerine borchiate ^^

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco il tuo giacchino è la cosa che mi piace di piu del tuo outfit :) pero mi piacciono molto anche letue ballerine :)

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee