giovedì 15 novembre 2012

piccole collezioni

ciao ragazze,
oggi vi volevo far vedere la mia piccola collezione di campioncini di profumi,creme etc etc..
giusto ieri me ne hanno dato 3 nuovi e così ho dovuto cambiare custodia perchè non mi c'entravano più..


sinceramente adoro quando mi danno i campioncini della sisheido (cosa assai rara!!) e dell'erbolario..
La Sisheido è una delle mie marche preferite xò costa un'esagerazione; l'Erbolario in confronto costa meno ma nel suo piccolo costa troppo come anche la Lush.. con il fatto che sono tutti prodotti con ingredienti naturali ci giocano un pò troppo sopra..
Intendiamoci.. sono molto buone e le adoro ma se posso cerco di farmele simili con quello che ho a disposizione.. Giusto oggi è il compleanno di una mia amica e le ho voluto regalare il nuovo profumo dell'Erbolario all'edera.. So che le piaceva tantissimo e così visto che è una mia amica "speciale" ho fatto questo piccolo sacrificio.. toglierò un pò di cosine dal mio ordine su AromaZone (negozio online dove compro le materie prime per le mie creme) per compensare quello che ho speso oggi..
Ragazze se anche voi siete delle patite di campioncini come me fatemi sapere qual è il vostro preferito..
alla prossima.. un bacione!!!

4 commenti:

  1. Anche io adoro i campioncini, prima li collezionavo pure io in una scatola, poi però mi sembrava male tenerli lì dentro e così piano piano me li sono usati tutti ihihi
    Adoro anche i campioncini che mi danno da Lush, come dici tu ci marciano un po sul prezzo perchè sono cose naturali etc etc... però se ci fai caso loro in negozio danno un giornaletto, lì sopra ci sono tutte le ricettine per fare le robe a casa :D
    Io ho provato a fare le balistiche e i saponi ^-^ sono venuti bene dai.
    Che cos'è AromaZone? Lo sento spesso, vendono roba per farsi i cosmetici a casa? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si aromazone è una ditta dove tu puoi comprare le materie prime per farti a casa cosmetici, saponi e anche candele.. io lo adoro!! anche io piano piano li sto utilizzando un pò tutti i campioncini...anche se a malincuore!!!

      Elimina
  2. hallo !!!! quei foglietti sono i desideri che le persone hanno attaccato :D

    RispondiElimina
  3. Anch'io accumulo campioncini, solo che mi dimentico di averli e non li uso ^^'''

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee