giovedì 13 dicembre 2012

foto random

ciao ragazze un pò di foto di quest'ultimo periodo..


 La prima foto è per farmi vedere che mi sono fatta l'hennè per ottenere un color mogano.. mi ha lasciato i capelli morbidissimi, anche se puzzavano di capra.. devo dire che non sono molto soddisfatta del risultato finale ma sicuramente lo rifarò..
Nella foto qui accanto ci sono i miei ultimi acquistini makeupposi.. ho preso un balsamo labbra color viola della kiko e una matita-ombretto.. poi una piccola palette rimmel e uno smalto color rosa bigbabol della essence..
 In queste due foto c'è un regalo che ho fatto appositamente con le mie mani per una mia amica..
è una ghirlanda.. Sarà che io amo queste cose però le trovo semplicemente stupende..

qui ci sono alcuni degli ultimi arrivati.. questi sono degli charms natalizi in resina che devo ancora dipingere.. se vi interessa poi vi farò vedere come ne usciranno..
nella foto sotto c'è un braccialetto, sempre natalizio che ho fatto pochi giorni fa.. che ve ne pare?vi piace??


portachiavi in fimo con topolino e minnie in versione cupcakes..
e sotto dei semplici orecchini con una chiave..

e questo è il mio outfit di oggi... Fede (la mia dolce metà per chi non lo sapesse) mi ha preso in giro tutta una mattina chiamandomi "Luigi"...
L'amico-assistente di super Mario Bros..
io adoro le salopette!!! e voi?
fatemi sapere...
un bacioneeeeeeee..

3 commenti:

  1. Foto carinissime (: Reb, xoxo.
    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina
  2. A me il tuo rosso piace! Però è vero che l'hennè ha un odore terribile.
    Adoro le matite ombretto! E anche le ghirlande! Pensavo di restaurarne una di mia madre, se non per questo natale almeno per il prossimo.
    I charms in resina sembrano biscotti!
    Amo le salopette però nonostante l'aria da vestito da svacco non sono molto comode per andare in bagno XD

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee