martedì 4 dicembre 2012

luci su luci

ciao ragazze,
come ormai sapete il Natale si fa sempre più imminente e io adoro questo bellissimo periodo.. Non tanto per i regali quanto invece per l'atmosfera che si crea.. si proprio così.. Io adoro tutto ciò che sbrilluccica, tutte le luci che sovrastano le strade, le canzoncine dei carillon venduti in una qualche bancarella e soprattutto adoro le piste del ghiaccio, per non parlare degli odori di dolci che si sentono quando si cammina per starda..
Amo tutto ciò e sotto sotto, anche se sono una freddolosa nata, adoro quel freddo pungente che mi ghiaccia il naso...


Quest'anno la mia letterina per Babbo Natale è molto lunga... Però c'è una cosa che ho sempre desiderato fin da piccola e spero che quest'anno sia l'anno buono..
 
Li ho sempre adorati!!! e poi ogni tanto fa bene tornare piccoli...E voi avete qualcosa che vi piacerebbe ricevere???
alla prossimaaaaaa
ciaooooo

4 commenti:

  1. Adoro le giostrine carillon!! * - * ne ho una con le renne e la slitta di Babbo Natale, mi piace un sacco. Ne ho vista una in vetrina vicino a dove lavoro con gli unicorni lilla e azzurri, LA VOGLIO!!
    Anche la mia letterina è lunghissima, Babbo Natale quest'anno mi porterà solo una cosa però... io e il mio fidanzato abbiamo comprato casa e dobbiamo star dentro con le spese, vorrei tanto tanto tanto tanto tanto tantooooo il set per fare in casa i cioccolatini e i cupcakes :D

    RispondiElimina
  2. Queste foto rendono al meglio l'idea dei mercatini
    natalizi e dell'atmosfera che ci si respira (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi (;
    http://www.toprebel.com/2012/12/choose-life.html

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono tantissimo i carillon, però ormai ho smesso perché me ne ero fatti regalare vari e poi ho visto che non li uso ^^'
    E anche a me piace l'atmosfera luccicosa e l'arietta frizzante! Peccato che sia anche spesso un periodo stressante -.-

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee