venerdì 4 gennaio 2013

buoni propositi per il 2013

ciao ragazze,
eccomi qui con un nuovo post sui buoni propositi.. sperando quest'anno di riuscire a mantenerne almeno la metà..

cominciamo subito:
- in primis (ed è quello più importante) cercare di risparmiare il più possibile, cosa che io, ovviamente, non ho fatto!!
quest'anno ci devo riuscie, perchè a settembre vorremmo andare a vivere per conto nostro..
abbiamo già un appartamento ma senza soldi non possiamo sistemarla..
- cominciare a studiare una lingua orientale.. mi piacerebbe tanto imparare il coreano ma anche il giapponese e il cinese non mi dispiacciano affatto..
- cercare un lavoro che si adatti alle mie esigenze.. so che chiedo la luna, ma non ho intenzione di fare un lavoro come quello che  ho fatto quest'anno.. soprattutto perchè non riuscivo a far combaciare gli orari di lavoro con orari universitari.. ho bisogno di un lavoro part- time, o meglio ancora, un bel lavoro da fare nel fine settimana.. incrociate le dita per me!!
- ultimo buono proposito: imparare a fare e cucire vestiti per accontentare mamma.. no scherzo.. lei ci terrebbe tanto che imparassi e in effetti ha ragione.. mi dice sempre: impara l'arte e mettila da parte!!"
non ha tutti i torti e in fondo piacerebbe anche a me.. basta vedere l'abito che mi sono fatta per capire che mi piace cucire..

e voi che buoni propositi avete per quest'anno???
un bacione a tutte..
                                                     

1 commento:

  1. Il primo e il terzo li condividiamo...sigh -.- Che stress!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee