giovedì 31 gennaio 2013

idea san Valentino #2

ciauuuuuu,
oggi vi volevo proporre un'altra idea carina da regalare alle vostre dolci metà..
Stavo pensando.. quando due persone è tanto che stanno insieme, oppure convivono certe cose vengono a mancare.. ovvero.. all'inizio siamo tutti messaggini sdolcinati, messaggino del buongiorno, messaggini della buonanotte ecc..ecc..
dopo un pò si tende a non mandarli più o comunque meno rispetto all'inizio.. ditemi se sbaglio..
e quindi avevo pensato di fare una sorta di "pozzo dei desideri"..
che altro non è che un vasetto di vetro decorato a vostro piacimento, come questi per esempio.

dentro potreste mettere, ogni volta che ne avete voglia, un bigliettino con una frasina dolce (da bacio perugina!), una vostra foto che vi ricorda un momento speciale, un cioccolatino e così via..
secondo me è un'idea carina e originale..
se me lo facesse il mio amoroso mi struggerei in un brodo di giuggiole!!
provate a pensarci.. vi svegliate la mattina e vi trovate accanto un pezzetto di carta con una frase dolce.. mi metterebbe il buon umore tutto il giorno..
forse sono io che guardo troppi dorama e leggo troppi shojo, però la trovo un'idea dolcissima..
alla prossimaaaaaaa...

1 commento:

  1. E' un'idea molto carina, ma temo di non essere abbastanza romantica, il massimo della mia frase da bacio perugina è "hai un gran bel sedere".

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee