giovedì 31 gennaio 2013

outfit e work in progress

ciao ragazzuole,
questo è l'outfit che ho indossato il fine settimana..

 cosa ve ne pare? adoro questo vestito!!!
scusate se non si vede bene però ho abbinato a vestito dei leggins finti jeans e delle scarpe rosa antico..
di sottofondo si vede anche uno dei miei 3 micioni!!! hihihi.. ^_^














Parlando invece dei miei piccoli lavori in corso, vi volevo dire che ho comprato la stoffa per fare quella gonna con i panda.. ve l'avevo detto che non ci avrei rinunciato!!!
infatti l'ho già cominciata e piano piano sta prendendo forma.. l'unico problema?! non riesco a trovare del pannolenci nero e bianco.. come faccio senza queli a fare i panda?? uffaaaaa... li ho trovati di mille colori, ma i colori base.. niente! nemmeno l'ombra..
va bè questo  il primo lavoretto a cui sto lavorando e presto vi farò vedere le foto.. oltre a questo, mi sono comprata delle scarpe di tea bianche per disegnarci sopra..
ne ho viste un paio troppo carine, ma costavano un'esagerazione.. e allora visto che il disegno non è  troppo impegnativo.. me le faccio da sola.. probema anche qui? certo perchè le cose facili a noi non piacciono..
non riesco a trovare i pennarelli per tessuto.. so che ci sono anche le tinte, ma io e il pennello non siamo mai andati troppo d'accordo, soprattutto quando i disegni sono piccoli..
se avete un'idea fatemelo sapere perchè non vedo l'ora di iniziare anche questo progetto..
Queste sono le scarpe che ho comprato e sotto vi lascio l'immagine di una delle idee carine che avevo trovato..
per ora non vi faccio vedere quella che ho deciso di disegnare io.. sarà una sorpresa!
ciao ragazze alla prossima..
adesso vado a vedere un atro pò dei miei amati dorama..
un bacioneeeee..

1 commento:

  1. Bello il vestito! Secondo me invece del pannolenci potresti usare il pile, io lo uso sempre per le applicazioni e viene molto bene.
    Anch'io ho comprato delle scarpe da modificare.
    Io i pennarelli per tessuto li avevo trovati tranquillamente in colorificio! Vorrei prestarteli, ma temo non sia così semplice...

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee