venerdì 11 gennaio 2013

panda maniaca

ciao ragazze,
scusate se ultimamente non mi faccio molto viva ma è un periodo un pò pesante e il tempo per me è pari a zero..
Ma  non voglio fare i miei soliti piagnistei quindi parliamo di altro..
Come già accennato in un mio vecchio post sono una fanatica per tutto ciò che riguarda i panda (in primis!!!).. a susseguirsi vengono gli orsacchiotti e i pinguini..
Oggi, leggendo un post di una delle mie blogger preferite, ho visto questa ragazza indossare una gonna con 2 panda dalle parti ed è stato subito amore a prima vista..
Foto: Today's Pocky-inspired look with Pandas <3 Went to a school to inquire so I had to "suit up" a bit :)) 

(my hair looks short here haha)
Questa è la gonna in questione.. è troppo bellaaaaaaa...
E pensandoci bene, non è difficile da fare con le nostre manucce.. quindi, ho preso la mia decisione..
La farò!!!!! dovesse cascare il mondo questa gonna l'avrò anche io!!!

Gif animate Anime


Purtroppo ho perso il mio amato cappello che presi da accesorize l'anno scorso..
Lo adoravo!!!
Facendo il cambio dell'armadio non so più dove sia andato a finire..
Ci tenevo davvero tanto, tra l'altro sono andata a Firenze prima di Natale per vedere di ricomprarlo ma,(ironia della sorte) non l'avevano più!!!
sigh.. sigh..
 
Pace all'anima sua!!!
Adesso vado a rimettermi sui miei libri e poi scappo.. stasera abbiamo una cena con degli amici.. Domani se ce la faccio vi faccio vedere l'outfit!!!
un bacione ciaoooooooooo


3 commenti:

  1. Cappello simpaticissimo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/fur-gilet-house-of-harlow-sunglasses.html

    RispondiElimina
  2. Sì, sembra molto facile da fare e direi che ne vale la pena!
    Forse potresti rifare un cappellino panda usando il pile.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee