giovedì 24 gennaio 2013

san Valentino che si avvicina..

ciao ragazze,
piano piano San Valentino si avvicina e io sono già qui che mi sto arrovellando il cervello per cercare di fare un regalo originale e non troppo banale..
Sono dell'idea che queste cose così sdolcinate dovrebbero accadere spesso durante l'anno, infatti cerco di dimostrare il mio amore e il mio affetto ogni volta che posso con piccole cose.. e vederlo sorridere mi riempe  sempre il cuore!!!
Comunque.. Cosa stavo dicendo?! ah si.. per San Valentino cerco di scatenare a più non posso la mia fantasia e il mio romanticismo quindi..
Come qualcuno di voi saprà sono fissata con il Giappone e con molte delle loro usanze e per San Valentino le ragazze regalano ai loro innamorati dei cioccolatini fatti da loro o comprati.. Quindi per prima cosa farò sicuramente questo..
Infatti l'anno scorso gli ho regalato una scatola di cioccolatini fatti interamente da me (scatola compresa!) con un piccolo album a cuore con tutte le nostre foto, anche questo fatto interamente da me..
Fu un successone!! gli piacque tanto..
Quest'anno invece, a parte i cioccolatini, ho intenzione di fargli una cosa carina e simpatica..
Avevo intenzione di fargli una maglietta con le immagini dei suoi personaggi manga preferiti (one piece, GTO, Naruto ecc..ecc..)..
Se ce la faccio vi farò un video tutorial!!!!
Adesso vi volevo far vedere qualche idea carina da poter regalare ai vostri amorosi

Questa è la prima proposta che vi faccio.. Anche se stavo pensando di prenderla!!! Non è pucciosa??
Se continuerete a seguirmi vi farò vedere tante altre proposte carine di qui a San Valentino..
alla prossima.. un bacioneeeeee.. 
^_^

3 commenti:

  1. Non vedo la foto :(
    A me non piacciono le cose troppo sdolcinate, ma anch'io ho adottato l'usanza giapponese, per cui a s. valentino il regalo lo faccio io (e possibilmente deve includere cioccolata fatta a mano) e un mese dopo lui lo fa a me ^^
    Quest'anno ho già un regalo in mente ma aspetto comunque volentieri altri consigli, mal che vada possono funzionare per un altro anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei la seconda che mi dice che non si vedono le immagini.. che strano!!! anche perchè qui mi compaiono.. devo provare a vedere da un altro computer via..
      comunque grazie per l'iscrizione, sono onorata visto che il tuo blog è uno dei miei preferiti.. ^_^

      Elimina
    2. Grazie mille, sei troppo carina ^W^ Anche a me piace molto il tuo!

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee