venerdì 25 gennaio 2013

shopping time

ciao ragazzuole,
mi è stato fatto notare che l'immagine del post precedente non si vede, così se siete interessate vi lascio il link.. in questo modo non si sbaglia (spero!!!)..
http://www.yesstyle.com/en/imagine-men-long-sleeve-printed-t-shirt-red-xxl/info.html/pid.1032274216

passando allo shopping..
Stamani mattina sono andata con mamma a fare un giretto e mi sono comprata qualche cosina, giusto perchè in questo negozio c'erano gli sconti del 70% su tutta la merce che era già stata precedentemente scontata del 50% (causa: cessazione attività!!).

 il vestito è stato il mio migliore acquisto.. lo adoro!!!
Attaccato ad una gruccia però non rende giustizia.. farò al più presto un outfit per farvi vedere come calza addosso..
E poi questa mantellina con il vestito sopra è un'accozzata perfetta..
il vestito l'ho pagato 6 euro mentre la mantella-giacchetto 8 se non sbaglio..


 varie camicette..
quella sopra mi piace perchè è un pò particolare..
Ha un nastro attaccato al colletto per farci un fiocco o una cravatta e poi dietro è più lunga rispetto al davanti..
Quelle sotto sono due camice molto semplici.. una blu e una bianca..
 questa t-shirt non è per me.. l'ho comprata per il mio amoroso e devo dire che ne è rimasto contento!! meno male perchè di solito non ci azzecco mai con i suoi gusti..
L'ho presa soprattutto perchè c'è la scritta "TOKYO".. (we love Japan!!!)

 questi, invece, l'ho presi per fargli i dolcetti di San Valentino.. Tanto per fare un misto un pò più carino di cioccolatini.. che ne pensate??
Ormai io sono già proiettata verso quella festa..











 questa camicetta l'ho presa da OVS ed è dall'inizio della stagione che la gugnavo, ma non l'ho mai presa perchè il costo non era proprio basso..
Ci sono tutti i cani disegnati sopra e per non finire anche questa ha il fiocco sul colletto..
Non potevo chiedere di meglio!!!


E per finire da Tally Weiji ho preso questo vestitino con una stampa scozzese (adoro lo scozzese!!)..

questo però devo dire che l'ho già messo per una cena con degli amici..
Cosa ne pensate?? e voi cosa avete preso durante questi amatissimi sconti??
Su su.. fatevi avanti..
alla prossimaaaaaaaa
^_^

1 commento:

  1. I primi due sono stati affaroni *_* Sono fantastici! Mi piace da matti anche il vestitino di tally con lo scozzese, mi sa che dove sono stata io non l'ho visto!
    Io continuo a comprare roba anche se non dovrei proprio. Oggi ho pubblicato lo shopping di ieri, ma mi sono anche già comprata un'altra cosa, un cardigan menta!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee