sabato 19 gennaio 2013

stuzzichini kawaii

ciao ragazze,
oggi sono andata a fare un pò di spesa per comprare gli ingredienti per fare gli spaghetti di riso saltati con verdure e gamberetti..
direte voi: " e bhè?"
ho cambiato mini market cinese e e sono stata felicissima della scelta perchè in questo ho trovato degli snack fantastici..
li cercavo da un sacco di tempo!!! so che li posso ordinare anche su internet ma sinceramente il gioco non valeva la candela..
c'erano un sacco di cose strane che avrei voluto prendere, ma mi sono data una controllata e questo è quello che ho preso..
Foto

il primo in alto a sinistra sono dei simil-mikado al the verde..
quelli accanto sono dei biscottini a forma di koala (troppo adorabili, dispiace mangiarli!!)
quelli sotto sono degli oreo al gusto di non so cosa.. dalla confezione sembrerebbero al gusto di torta..
comunque poi vi farò sapere come sono e se anche voi avete mangiato delle cose simili fatemelo sapere..
un bacione e alla prossima..

2 commenti:

  1. Io la foto non riesco a vederla... Comunqeu è stato un post davvero molto particolare e divertente. Hai un blog delizioso, allegro e ricco di spunti molto interessanti. Ti ho scoperta da poco, ma ti seguo molto volentieri..

    Love, Serena - TheChicWay

    RispondiElimina
  2. Pocky è la marca di mikado più famosa in Giappone! Nei manga ci sono sempre!
    Mi spiace, ma non sono aggiornata, io ai supermercati cinesi vado sul salato, in primis sulle noccioline croccanti!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee