giovedì 14 febbraio 2013

Sunshine Award


Ciao ragazze,
ho ricevuto il mio primo premio, da una ragazza dolcissima, Stylebunny...
Mi ci voleva proprio.. avevo bisogno di un pò di luce in questo momento, che non è proprio dei migliori..
Le regole di questo premio sono:

  • Fare un post  dedicato al premio
  • Taggare 12 blog
  • Rispondere alle domande

Ecco le domande:

- colore preferito: non ho un colore in particolare, amo i colori tenui e i colori pastello.. 
-animale preferito: decisamente il panda.. non si è capito ancora?
- drink non alcolico preferito: ehm..ehm.. vediamo.. un semplice drink alla frutta non alcolico
- la tua passione: le mie passioni sono generiche e molto varie.. diciamo che mi piace creare, modificare e riciclare qualsiasi cosa, nei miei limiti ovviamente!!
- numero preferito:  3.. è il numero del mio compleanno!! sono un pò scontata..
- preferisci facebook o twitter: facebook.. twitter non so nemmeno cosa sia!
- preferisci ricevere o fare regali: per quanto provi una certa soddisfazione nel fare regali, preferisco riceverli!
- modello/a preferito:  senza ombra di dubbio al primo posto c'è Kyary Pamyu Pamyu
- giorno della settimana preferito: il sabato.. dovrebbe essere il nostro giorno libero.. (dico dovrebbe perchè spesso ci sono degli imprevisti sul lavoro!)
- fiore preferito: ho sempre adorato la ninfea..

e questi sono i 12 blog che premio:



3 commenti:

  1. Sono contenta di essere arrivata al momento giusto!
    Come procede la gonna panda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso di averla disfatta almeno 4 volte.. devo fare il modello di carta altrimenti non concluderò mai niente!!!

      Elimina
    2. Cavoli, che fatica! Però è meglio sgobbare per avere un buon risultato finale ^^ Non vedo l'ora di vederla !

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee