mercoledì 27 marzo 2013

idee per una maglia

ciao ragazze,
mi sono impossessata di una maglia del mio love che non metteva più, e prima di buttarla via l'ho presa io..

Hi guys,
I seized a shirt of my love that did not put more, and throw it away before I got it..








Però non so come fare a reinventarla un pochino.. non so se mettere i baffi come vanno adesso,
se metterci un teschio o dei batuffoli un pò sparsi qua e là..
aiutoooo.. si accettano volentieri dei suggerimenti..


But I do not know how to reinvent it a little bit .. I do not know whether to put a mustache like go now,
if you put a skull or balls a little here and there ..
Help!!!! are willing to accept the suggestions ..

1 commento:

  1. Quella maglia mi sembra un'ottima base di partenza, puoi farci praticamente qualunque cosa! A me piace l'idea del teschio, magari fatto con del pizzo a contrasto.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee