venerdì 22 marzo 2013

preferiti del mese

ciao ragazze,
ultimamente mi sono  fissata su alcune cose che non riesco proprio a fare a meno..
Hi guys,
lately I'm obsessed about some things that I can not give..

Comincio subito a dirvi di che cosa si tratta..
I immediately start to tell you what it is ..

In primis, non riesco a fare a meno del thè bianco di altromercato.. Lo adoro, infatti da qualche giorno è diventato il mio preferito.. Adoro i thè e mi piacciono tutti, ma ancora non ero riuscita a trovarne uno che mi facesse sognare.
I can not do without tea white altromercato .. I love it, in fact some days it has become my favorite .. I love tea and I like them all, but I still was not able to find one that would make me dream.



in secondo, sto ascoltando molto questa canzone di Kyary Pamyu Pamyu..
Secondly, I'm listening to this very song kyary Pamyu Pamyu.




In fine, mi sono innamorata dei jeans a pois e dei jeans a fiori.. amore infinito!!!
In the end, I fell in love with polka dots jeans and jeans with flowers .. infinite love!


ps: sto pensando di fare un DIY, appena ho qualche soldino cercherò di rimettermi a fare qualcosa..
ps: I'm thinking of doing a DIY, as soon as I try to get back some money to do something..

a prestooooooo
se you soon..

1 commento:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee