mercoledì 17 aprile 2013

HVBAO

ciao ragazze,
come sapete, sono fissata con il kawaii (anche se ultimamente mi sto proiettando verso lo stile gyaru..)..
Spesso vado a guardare siti online asiatici dove poter acquistare vestiti, accessori..
Per caso, mi sono messa a guardare su Yesstyle.com le scarpe da ginnastica, in particolare di questa marca HVBAO..
che dire?? mi sono innamorata di ogni singola sneacker che ho visto, soprattutto di queste due:

Le immagini sono un pò sfocate, ma se andate direttamente sul sito le vedete bene..
Non so davvero quale scegliere.. se fosse per me le avrei già comprate entrambe..
Indecisione totale..
cosa ne pensate??

p.s.: voi avete qualche sito particolare dove acquistate o dove vi piacerebbe acquistare??

un bacioneeeeeee...

2 commenti:

  1. Belle!! Ma visto che sei abbastanza creativa, non potresti prenderle bianche e farle tu?
    Se no per scegliere penserei un po'se usi di più il rosso o il rosa.
    Io ho un po'un blocco sugli acquisti in internet...mi piacerebbe tanto comprare da Taobao.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee