venerdì 31 maggio 2013

acquisti "altro mercato"

ciao ragazze,
scusate per l'enorme assenza.. So che è tanto che non scrivo su questo blog e so che nella vita ci vuole costanza nelle cose, soprattutto quando si prende un impegno..
Prometto che cercherò di essere più presente, anche perchè ho tante cose di cui parlarvi..
Stamani mattina, sono andata nel negozio equo&solidale del mio paese, dove tra l'altro un paio di giorni a settimana ci lavora la mia dolce metà.. Avevo finito il thè verde e così sono passata di lì visto che Fede mi aveva detto che erano arrivate tante cosine nuove interessanti..
Infatti, ho fatto un pò di spesa e ho voluto subito provare diverse cose..
 Questa è la prima cosa che ho provato (chissà perchè ^_^).. una barretta di cioccolato a base di quinoa, che io adoro, e mirtilli..
 Questo è come si presenta la barretta.. Inutile dire che era buonissima, una delle migliori che abbia mai mangiato.. Infatti, andrò a comprarne qualcuna appena posso..
Il brutto è, che il negozio è vicino casa mia, quindi quando ci vado mi devo sempre contenere..
Infine ho voluto provare subito questo infuso di Matè.. era  da tanto che lo cercavo e finalmente l'ho trovato..
è un infuso tipico delle mie terre d'origine e non potevo non provarlo.. Il sapore è buonissimo, per non parlare del profumo.. cercherò di alternarlo al thè verde..
Sono troppo contenta e soprattutto sono soddisfatta dei miei acquisti.. Ovviamente, queste sono solo 2 cose che ho comprato; del resto, appena le provo vi farò sicuramente sapere come sono..
Alla prossimaaaaaaaa..

1 commento:

  1. Quinoa e mirtilli sembra un accostamento super *Q*
    Il matè non lo conosco per niente, aspetto la tua recensione.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee