lunedì 20 maggio 2013

recensione drama: love keeps going




ciao,
anche qui, dopo tanto tempo, sono riuscita a vedermi un drama.. erano diversi mesi che non ne cominciavo uno nuovo, un pò per il poco tempo e un pò per la chiusura momentanea del sito..
comincio con il raccontarvi un pò la trama:

Zha Mei Le  è una ragazza sveglia, umile ed una grande lavoratrice, oltre che ben educata, obbediente, premurosa e gentile. Una grande collezione di certificati (che includono anche una licenza di pasticceria) testimonia il suo zelo instancabile, tuttavia la sua facciata senza difetti nasconde un passato amaro. Quando era una bambina, durante un litigio dei suoi genitori che stavano divorziando, le capitò di ascoltare casualmente che nessuno dei due la voleva in custodia perché la consideravano stupida. Sin da allora ha iniziato a lavorare duramente per acquisire innumerevoli capacità, guadagnandosi nel frattempo l'affetto e l'approvazione delle persone a lei care.
Perfino il suo fidanzato, Han Yi Feng , si innamora di lei grazie alle sue abilità ed alla sua natura generosa. La madre e la sorella del ragazzo hanno un'impressione positiva di lei e ne provano ammirazione fin dall'inizio della loro storia. Mei Le aiuta perfino il suo fidanzato a realizzare quello crede sia il suo più grande sogno, ossia quello di aprire e mandare avanti una panetteria La trama idilliaca si interrompe con la comparsa del fratello di Yi Feng, il ricco, viziato e famoso Han Yi Lei. Mei Le ha una prima impressione di lui terribilmente negativa, ma è determinata a cambiarla.
Tutto sembra andare bene, soprattutto quando la coppia storica di fidanza ufficialmente scambiandosi la promessa di matrimonio. Tuttavia, a causa di un crudele scherzo del destino, Mei Le viene a sapere che ciò che Yi Feng prova per lei non è affatto ciò che appare, e che a sua insaputa ha cominciato una relazione segreta con una dipendente della loro panetteria. Quando scopre che la loro relazione non è pura come pensava, si dà l'obiettivo di riscoprire se stessa e, nel processo, impara a fidarsi e ad amare di nuovo.
E chi mai potrà essere questo fortunato? si proprio lui.. il fratello di Yi Feng..
ovviamente la storia non finisce qui, perchè tra loro ci saranno mille problemi, tanto che si lasceranno perchè lui, a seguito di un incidente d'auto, contrae una malattia molto rara e degenerativa (ma Mei Le non sa niente di tutto ciò e lui per non ferirla la lascia nel suo brodo di giuggiole). 
Sentitasi tradire nuovamente da un'altra umiliazione, per di più da due membri della stessa famiglia, non si dà pace. Capisce che c'è sotto qualcosa e comincia ad indagare, e come se non bastasse scopre di essere incinta..
Cosa succederà a questa coppia affiatata? riusciranno a stare finalmente insieme????
Bhè io non vi racconto più niente, altrimenti rovinerei il finale..
Allora devo dire che io ho sempre guardato poco i drama taiwanesi, anzi, questo è il secondo che sperimento e devo dire che ne sono rimasta felicissima..  Mi ha emozionato dall'inizio alla fine; infatti, credo proprio che lo  metterò nella mia top ten dei "drama preferti".
Inutile dire che vi consiglio di guardarlo...
alla prossimaaaaaaaaaaa..


1 commento:

  1. Sembra un po'troppo telenoveloso e pesantino per me, però l'idea del personaggio della protagonista mi piace e mi interesserebbe provare un drama taiwanese!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee