lunedì 10 giugno 2013

calze tatoo

ciao ragazze,
sabato finalmente, dopo un mese di attesa, mi sono arrivate le mie prime calze tatoo...
sono troppo contenta, anche perchè ormai non ci speravo più..
Le ho ordinate su ebay e le ho pagate veramente poco (3 euro con spese di spedizione)..


mi piacciono veramente tanto e fortunatamente qui nella zona di Pisa è tornato un pò di fresco così me le posso mettere.. evvivaaaaaaa..
Sinceramente me le sarei comprate tutte, ma prima volevo provarle.. e in effetti ho fatto bene!
non so se dalle foto si capisce, però queste calze sono molto molto fini, non credo che superino i 20 denari..
Non ho un bel rapporto con le calze leggere perchè mi si rompono dopo pochi minuti, anzi a volte non arrivano neanche ad essere indossate!! ahahah.. sono solo io la frana che riesce a romperle così in fretta??
va bè.. Comunque appena le indosso vi farò sapere come mi ci sono trovata e se tutto va bene, le prossime che voglio comprare sono queste:
sono in assoluto le mie preferite.. quindi incrociate le dita per me!!!
buon inizio settimana a tutte, se bello si può definire!!
ciaooooooooooooo

1 commento:

  1. Le hai pagate pochissimo e sono molto carine (anche se le più belle sono quelle con i coniglietti *W*)!
    Purtroppo anch'io rompo le calze a velocità supersonica, che è uno dei motivi per cui non ho ancora provato le tattoo...:(

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee