venerdì 28 giugno 2013

momento di creazioni

ciao ragazze,
ieri mi sono concessa un paio d'ore per montare su collane o braccialetti o anche orecchini gli charms che mi sono arrivati durante i miei swap..
Da quando ho conosciuto la pagina facebook di Swap Kawaii italia, credo di aver fatto 5 swap..
E in quasi tutti le ragazze mi avevano regalato dei ciondoli in fimo e quindi mi sono detta:" perchè lasciarli lì a prendere la polvere? mi ci faccio qualcosa!"..
e questo è il risultato..



 questi erano troppo carini, così li ho montati su dei semplici orecchini a perno.. sono piaciuti tantissimo!!
questo in realtà l'ho fatto io.. l'avevo lasciato lì e ieri finalmente l'ho finito..
cosa ve ne pare??

2 commenti:

  1. Mi piacciono tanto i teschi! Ero stata tentata di comprare quel genere di perline quest'inverno alla fiera dell'artigianato e all'hobby show, ma costavano sempre un patrimonio. Magari la prossima volta mi lascerò tentare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo.. ma stai scherzando?? Io le ho pagate 1€ una scatolina..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee