mercoledì 31 luglio 2013

cosmetici #2 : prodotti viviverde coop


ciao ragazze,
eccomi con il secondo appuntamento settimanale sui cosmetici...
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti per la cura del viso che ho provato in quest'ultimo mese..
Avevo inizialmente comprato questo  gel rinfrescante; avevo finito il mio, volevo farmelo da sola, ma non avevo tutto l'occorrente necessario, quindi senza spendere un'esagerazione ho voluto provare questo..
Che dire? lo trovo molto molto buono, soprattutto ora per l'estate perchè è molto leggero e delicato, cosa che penso tutte noi vorremmo in un cosmetico durante queste bellissime giornate afose e appiccicose..
In più c'è da dire che ha un INCI veramente buono..  C'è scritto che è Bio, ma non fidatevi sempre di quello che vi voglio propinare.. Spesso spacciano per prodotti biologici, cosmetici che di biologico non hanno nemmeno il foglietto illustrativo!! Perdeteci qualche minuto quando scegliete di comprare qualcosa di Bio..
Comunque, tornando al prodotto, l'ultima cosa che voglio aggiungere è che questa linea aderisce alla certificazione Lav, ovvero non testano sugli animali (solo per questo darei una mega festa!!!).
 

L'ultimo prodotto che ho testato di questa linea, sono le salviette struccanti.
Anche queste le ho trovate davvero ottime e mi lasciano la pelle idratata..
Le uso spesso la sera prima di andare a dormire, in particolare, quando non ho voglia di alzarmi dal letto per andare a struccarmi!!!!
Una volta che mi sdraio, non c'è niente che possa farmi alzare.. Sono una pigrona!!!
Spero che questo post vi sia stato utile, alla prossimaaaaaaa..

1 commento:

  1. Grazie mille del post, molto utile!!! Sto tentando di passare ai cosmetici bio, ma a prezzi bassi è difficile trovare prodotti buoni! E in più sto finendo le salviette struccanti e il detergente, quindi perfetto! :D

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee