martedì 16 luglio 2013

review lip balm

ciao ragazze,
finalmente ho finito gli esami per questa sessione estiva, quindi adesso per una settimana mi posso concentrare con i miei hobby.. siiiiiiiiiii!!!!
Oggi vi volevo fare una piccola review su alcuni lip balm.. Ultimamente mi ci sono fissata!!!
Secondo punto... stavo pensando di aprire questa piccola rubrica settimanale sui cosmetici.. che ve ne pare??
Io sono molto fissata con i trucchi e i cosmetici per il corpo (questi ultimi cerco di farmeli il più possibile da sola!!), e ne ho anche tanti, forse troppi!!


Comunque, cominciamo intanto con questa review.. Questi sono i lip balm che ho comprato negli ultimi 2-3 mesi..

Allora, i due a sinistra li ho comprati alla mariannoud, ma ho visto che si trovano anche alla coin e l'ho pagati sui 3 euro l'uno; mentre gli altri due a destra li ho presi all'oviesse (sono un'edizione limitata) e li ho pagati 2,5 euro..
 Inutile dire il perchè ho comprato questi due lipbalm.. Sono troppo carini e la profumazione è favolosa!!!
Soprattutto di questo sotto.. è forte ma è dolce allo stesso tempo..In tutto, i lip balm di questa collezione, sono 3 ma quell'altro non mi aveva fatto impazzire come questi 2..
 

Purtroppo questa collezione limitata è andata a ruba subito il primo giorno.. Infatti ho trovato pochissime cose, e speravo di riuscire a comprare le perle colorate.. sigh sigh.. Almeno i lip balm sono riuscita ad averli..
Anche di questi sono rimasta molto soddisfatta, l'inci è piuttosto buono e ti lascia le labbra perfettamente idratate..
All'inizio avevo comprato solo quello al cocomero (è una profumazione che adoro!!), ma poi visto che mi è piaciuto  tanto ho comprato anche quello alla vaniglia, che però non mi ha fatto impazzire..
Rispetto a quegli altri non è niente di eccezionale.. Fa il suo dovere ma come profumazione è molto comune..

Concludo qui la mia review e ci vediamo con il prossimo post..
ciao a tutteeeeeee..

4 commenti:

  1. A quanto pare tutti volevano le perle!
    A me la rubrica di cosmetici interessa soprattutto per quel che riguarda quelli fatti in casa, visto che ne compro pochissimi e in generale sono un po'pigra ^^'

    RispondiElimina
  2. Io sono una di quelle che voleva le perle, come ormai saprai >.<
    Grazie per aver inserito il banner sul tuo carinissimo blog ^__^
    I lip balm li ho trovati, ma non li ho acquistati, tu li consigli? Oltre ad essere carini sono anche idratanti? Colorano le labbra o sono neutri?

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto !!! sopratutto per la fantasia :D

    piggymix.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. io li consiglio.. idratano molto bene e non sono proprio trasparenti e neutri..
    lasciano un velo di colore molto chiaro e perlato, soprattutto quello rosa e celeste che adoro!! per il prezzo che hanno sono ottimi secondo me..
    :)

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee