lunedì 8 luglio 2013

vestito floreale e un pò di sano shopping

ciao ragazze,
eccomi qui dopo una lunga mattinata ad aspettare di poter dare un esame..
Alla fine ce l'ho fatta, anche se mercoledì ne devo sostenere un altro e non so davvero se riuscirò a finire tutto..
Comunque mi sono ritagliata questo piccolo momento per farvi vedere quello che ho comprato in quest'ultimo mese..

 dalla foto si vede malissimo, ma questa maglia ha un colore verde acqua e non grigia come sembra..
la adoro perchè dietro ha questa finta apertura che io trovo adorabile..

 Andando al mercato, ho trovato in una bancarella questo vestito (molto corto!!) a soli 5 euri e non mi sono fatta perdere l'occasione!!
 questi, sempre al mercato li ho trovati ad un euro, purtroppo mi fanno irritazione dopo un pò che li porto..
C'era l'etichetta con scritto "nichel free", ma mi sa che invece era una cavolata, perchè sono molto sensibile..
Peccato perchè ho sempre comprato orecchini da quella bancarella e non m hanno mai  dato fastidio..
e infine, questo è l'outfit che ho indossato ieri!!!
Ho abbinato al vestito che ho comprato, un piccolo copri spalle in jeans, che per me è diventato un passepartout..

          vestito: comprato al mercato
copri spalle: H&M
jeans: oviesse
braccialetto: OPS
fiocco: handmade

alla prossimaaaaaaa.. 

1 commento:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee