sabato 17 agosto 2013

cosmetici 4# : balsamo per capelli

ciao ragazze,
appuntamento settimanale con la rubrica sui cosmetici.. oggi vi volevo presentare questo balsamo per capelli che non avevo mai usato prima..
Di solito uso il balsamo dello "Splendor" al cocco, che è molto economico ma di ottima qualità; solo che l'ultima volta che sono andata a comprarlo era finito e io ne avevo bisogno subito. Quindi guardando un po' tra gli scaffali della coop ho preso questo:



 Non so perchè ma non riesco a mettere la foto con l'inci.. Comunque, mi sono trovata davvero bene con questo balsamo.. Mi lasci i capelli morbidi, non troppo fini (come spesso mi accade!!) e belli lucidi..
Inoltre districa i nodi molto bene, meglio dello splendor..
Ho trovato un degno avversario dell'altro balsamo... Come prezzo è molto più economico lo Splendor (costa poco meno di un euro), mentre questo costa 1,50 ..

Ci vediamo alla prossima, ciaoooooooooo




1 commento:

  1. Io uso e adoro lo splend'or, però terrò conto anche di questo :D Anche perché il cocco dello splend'or è un po'troppo chimico.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee