sabato 24 agosto 2013

cosmetici 5#: crema per il viso fai da te

ciao ragazze,
ultimo post prima della mia partenza..
Volevo farvi vedere una crema per il viso che ho realizzato per un'amica..
Qualche tempo fa lei mi aveva fatto il favore di darmi un pezzetto della sua pasta madre e così per ricambiare le ho fatto quello che sapevo meglio: una bella crema per il giorno..
Con il caldo non l'ho voluta fare troppo oleosa e pesante, infatti rimane abbastanza liquida, ma nei limiti di una crema..
 Non fate caso alla confezione.. Da quando tutti sanno che mi faccio i cosmetici n casa, mi portano i loro prodotti finiti per poi essere utilizzati da me!!! ahaha.. Sono contenta perché così non li devo comprare ed è un altro modo per riciclare..


 Come vedete la crema non è molto densa, ma io la preferisco così, perché come vi ho già detto rimane leggera e si assorbe subito..

 L'unico problema è che fa la scia bianca, ma scompare subito.. Stavolta non ho usato profumazioni artificiali, l'unico odore che si sente è quello dell'olio essenziale al limone..
Comunque, stavo pensando di fare un piccolo giveaway qui sul blog con un'altra crema fatta da me.. che ne pensate?? sono quasi al centesimo post e volevo festeggiare questo piccolo traguardo..
cosa ne dite? fatemi sapere e intanto vi saluto..
Ci sentiamo la prossima settimana con tante foto di questa mini-vacanza..
ciaoooooooooo

1 commento:

  1. A me un giveaway con una tua crema piacerebbe molto!
    Ma come si fabbrica una cosa del genere? E cos'è la pasta madre? Quanta ignoranza...

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee