giovedì 22 agosto 2013

mini shopping

ciao ragazze,
stamani mattina sono andata in giro con il mio amore, essenzialmente perchè avevo visto da Tally Weiji dei jeans scontati sugli 8 euro, così sono partita subito alla carica..
La scorsa settimana ho avuto una piccola delusione.. Avevo visto da oviesse un carinissimo maglioncino nero con disegnato Topolino e Minnie al costo di 15 euro.. Quando ieri c sono tornata per comprarlo non lo avevo più.. sigh sigh..
Comunque, questo è quello che ho comprato:





Ho comprato solo queste 2 cose non perchè non c'era niente che mi piacesse, ma perchè, ovviamente, non c'erano le taglie.. O troppo grandi o troppo piccole..
Spero di trovare qualcosina prima che finiscano i saldi, ma la vedo piuttosto dura..
A prestoooooooo..

2 commenti:

  1. Eh, è il problema di fine saldi! Le cose costano pochissimo, ma quelle rimaste o sono brutte o non sono della tua taglia -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non c'è niente di più vero.. sigh..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee