venerdì 9 agosto 2013

passione sfrenata per il thè

ciao ragazze,
per chimi conosce sa che le cose che adoro di più al mondo sono i libri e il thè..
Martedì il mio love è tornato da un viaggio di lavoro in Corsica e indovinate cosa mi ha regalato??
Tante scatoline di thè, di tanti gusti che qui in Italia io non ho mai visto..







quando ho visto tutti questi thè  avevo un viso tra il "ti adoro" e "ora svengo", non so se mi spiego..
Non vedo l'ora di provarli.. Anche se è caldo un thè me lo faccio sempre volentieri; spesso lo lascio raffreddare e ci aggiungo 2 cubetti di ghiaccio, così risolvo l'inconveniente "caldo"..
Adesso però non so da dove cominciare..  Quale mi consigliate di bere per primo??
L'ultima foto è di uno dei miei gattoni.. Si chiama Ciro, di nome e di fatto!!!
Fin da quando è nato ha sempre mangiato più degli altri e da qui il suo nome..
Un saluto e buone vacanze, ovunque voi siate!!!

1 commento:

  1. Wow, che buoniiii! Non saprei nemmeno io da dove cominciare...forse dal Marocco già che fa caldo!
    Carinissimo il gatto!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee