sabato 24 agosto 2013

segnalibri fai da te

ciao ragazze,
stasera pubblico i miei ultimi 2 post prima della partenza.. si, finalmente ci prendiamo qualche giorno di meritato riposo anche noi.. yeah!!!
Andiamo 4 giorni verso le montagne, al dolce freddo!!!
Comunque, tornando al discorso principale, ho fatto dei segnalibri, visto che odio fare le orecchiette ai libri..  Provo una profonda gelosia verso i miei libri e manga e odio quando sono troppo stropicciati; mi piace tenerli a modo (tranne i libri su cui studio!!)..
Questo è quello che ho combinato:
 Nel dettaglio il segnalibro di sinistra:
 Ho utilizzato un cartoncino da scrapbooking con tema "Giappone" e ho inserito una piccola farfalla per staccare un po'...
 E infine ho aggiunto alle estremità una piccola fila di strass
 Nel dettaglio il segnalibro di destra:
 Ho usato un cartoncino con tema le "farfalle" e un fiocco color oro..
Ho la brutta abitudine di conservare i fiocchi  che spesso vengono usati  per incartare i regali e riciclarli nei progetti scrap..
 Poi ho usato uno stampo con tutti i significati in inglese della parola "happy"
 E infine ho inserito un'altra farfalla 3D.. Che dite sono un po' fissata con le farfalle???
Essenzialmente mi sono decisa a fare questi due segnalibri perché mi sono decisa a comprare l'ultimo libro di 1Q84.. Non vedevo l'ora!!
Spero che questi segnalibri vi siano piaciuti.. a prestoooooo...

1 commento:

  1. Sono carinissimi! Anch'io odio le orecchie sui miei libri (ma maltratto quelli di studio). E anch'io riutilizzo i nastri regalo :D
    Poi facci sapere com'è il libro!
    Intanto buona montagna!!!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee