domenica 1 settembre 2013

cosmetici #6: review saldi kiko

ciao ragazze,
tornando dalle vacanze, ci siamo fermati all'outlet di Mantova e ovviamente mi sono fondata dentro il negozio della Kiko..
Non sono un'amante di questa marca, ma a certi prodotti non so resistere (soprattutto quando ci sono i saldi!!!)..
Ho preso solo 2 cosine, di cui una non in saldo, ma era da tantissimo che mi volevo levare lo sfizio...

Le mie impressioni per questi 2 prodotti sono buone..
Intanto vi dico i prezzi.. L'ombretto marrone l'ho pagato 2,9 euro mentre il blush l'ho pagato 7,5 euro (non poco per un blush così piccolo!!)..
L'ombretto si stende bene e il colore è abbastanza pigmentato; c'è da dire che io adoro tutte le tonalità del marrone e ce ne ho un'infinità, ma questo per il momento batte tutti gli altri!!
Il blush, invece rimane molto leggero sulle guance, ma è carino... Mi aspettavo di meglio ma mi accontento!!

Avete qualche prodotto KIKO da consigliarmi che vi è piaciuto??

3 commenti:

  1. Io avevo preso della Kiko l'ombretto duo viola e turchese, ma speravo fosse più pigmentato. Però non è male.
    Invece ti sconsiglio gli ombretti in crema se non hai un primer, entrano in tutte le pieghine della palpebra facendo le rigacce.
    Gli smalti mi piacciono molto e sto provando anche un paio di matite occhi, poi spero di saperti dire.

    RispondiElimina
  2. Con gli ombretti in crema ho chiuso.. non mi piacciono perchè come dici te entrano nelle pieghe.. anche con gli smalti non ho avuto grande successo.. durano poco e dopo neanche un anno si seccano, ma forse ho avuto solo sfortuna!! Visto che ne parli bene proverò a prenderne un altro.. :)

    RispondiElimina
  3. Con gli ombretti in crema ho chiuso.. non mi piacciono perchè come dici te entrano nelle pieghe.. anche con gli smalti non ho avuto grande successo.. durano poco e dopo neanche un anno si seccano, ma forse ho avuto solo sfortuna!! Visto che ne parli bene proverò a prenderne un altro.. :)

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee